La griglia portatile con friggitrice incorporata

La griglia portatile con friggitrice incorporata

Per tutti gli amanti del barbecue, quello di oggi è un prodotto che hanno sempre sognato: in un unico strumento portatile, di piccole dimensioni, potranno prepararsi allo stesso tempo un trancio di salmone scottato e una frittura mista, oppure una bistecca di manzo con patatine fritte.

Proprio così, con questo prodotto, il Deep Frying Portable Grill, oltre alle piastre per la cottura avrete anche un fantastico accessorio in più, la friggitrice.

Come potete vedere ha un design interessante e accattivamente, di forma circolare, il piano cottura a gas è diviso in tre zone, così da poter suddividere i cibi, al centro la friggitrice, dotata di termometro, utile per tenere d’occhio la temperatura dell’olio e sapere così quand’è il momento per calare nel cestello il cibo.

Tutt’attorno c’è una corona metallica che vi servirà per grigliare carne, salamelle, hamburger e ogni altra cosa desideriate. E non è finita qui.

Il Deep Frying Portable Grill ha anche un vassoio in legno agganciabile su di un lato, in questo modo avrete un piccolo piano aggiuntivo su cui poggiare quello che desiderate, in modo da guadagnare un po’ di spazio e avere meno impicci.

Come detto la friggitrice è dotata di termometro in modo che possiate sempre tenere d’occhio la temperatura dell’olio e sapere quand’è il momento ideale per iniziare a friggere. Le griglie si accendono elettricamente e richiedono solo una batteria, quindi non si dovrà stare ad armeggiare con accendini o fiammiferi.

Una volta aperto (le gambe sono richiudibili) misura 78 x 73 cm, quindi davvero poco, ma la comodità e la praticità di trasporto non inficeranno sull’efficienza. Con il Deep Frying Portable Grill non solo farete ottime grigliate, ma avrete un contorno di patatine e altre verdure croccanti appena fritte. Che volete di più?

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *