Forno elettrico per la pizza

Forno elettrico per la pizza

A chi non piace la pizza? Grazie a questa tipicità tutta italiana, si possono passare delle splendide serate in compagnia, e mentre si chiacchiera e si ride si può gustare una vera e propria prelibatezza.

Non sempre però ci si può recare in pizzeria, inoltre a volte è bello mettersi in gioco e provare a preparare da soli un alimento semplice ma che è anche molto elaborato nella preparazione. Ma cosa occorre per preparare la pizza a casa?

Niente ricette, ma parliamo di cottura. Senza forno a legna la cottura può essere un vero problema, ma basta non pretendere pizze sublimi come quelli dei pizzaioli professionisti e si possono ottenere degli ottimi risultati. Come risolvere allora?

Forni elettrici per pizze professionali

Ecco allora un pratico forno elettrico pensato appositamente per la cottura delle pizze tonde. È vero, di prodotti simili ce ne sono moltissimi, ma solo il Pizza Box può vantare un design allegro e decorativo che ricorda le scatole di cartone delle pizzerie d’asporto.

Si tratta di un elettrodomestico di piccole dimensioni realizzato in acciaio e dotato di una piastra interna rotante e di un doppio elemento termico, inferiore e superiore, per garantire la cottura perfetta e uniforme della vostra pizza, mentre il termostato regolabile e il timer vi permettono di controllare ogni parametro della cottura e adattarlo alla vostra pizza.

Al suo interno può accogliere pizze fino a 25 cm di diametro ed è studiato appositamente per cuocere alla perfezione la pizza casalinga. Grazie alle dimensioni contenute e al design poco ingombrante, il forno può diventare un divertente centrotavola per la cena in famiglia o in compagnia degli amici. Lo trovate su Amazon a 56 dollari.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *