Ferro da stiro cordless per la massima praticità

Ferro da stiro cordless per la massima praticità

Siamo ormai abituati alla tecnologia senza fili per tutto ma facciamo ancora fatica ad immaginare elettrodomestici della vita quotidiana dotati della tecnologia cordless, per questo è sorprendente trovare un ferro da stiro che non ha il fastidio del filo.

Proprio così: semplice, pratico maneggevole e soprattutto utilissimo. Perché con un investimento di poco superiore ai 100 euro potrete avere uno tra i migliori ferro da stiro in circolazione.

Il ferro da stiro senza fili è dotato di tre impostazioni di temperatura e altrettanti livelli di vapore per permettervi di stirare al meglio ogni tipo di tessuto, con una piastra a doppia punta davvero geniale e che si adatta perfettamente ad ogni esigenza.

Ferro da stiro senza fili: per stirare in libertà

Inoltre il serbatoio d’acqua è rimovibile e mantiene sempre la temperatura ideale per il servizio, è inoltre dotato di un meccanismo anti-gocciolamento, ha l’arresto automatico per la sicurezza, ed ha un peso che lo rende pratico e maneggevole.

In pratica non vi è alcun dubbio che un ferro da stiro cordless offra maggiore maneggevolezza, il fastidioso cavo non rallenta il lavoro e tantomeno c’è da preoccupassi per la sua incolumità: infatti proprio il cavo, se non ben protetto, risulta uno dei punti più delicati di un ferro da stiro.

Ovviamente c’è sempre un prezzo da pagare, ovvero generalmente i ferri da stiro cordless hanno un prezzo sopra la media, ma come riportato su Schlemmer Institute Hammacher con 129 dollari potremmo avere un’ottima soluzione. Peccato che non stiri tutto da solo!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *