Arredare al meglio una cucina bianca

cucina bianca

Appena trasferiti? Casa nuova? La vostra cucina è stata appena imbiancata per un cambio di look? Questo è l’articolo che fa per voi. Se anche voi avete una cucina bianca e vi serve qualche consiglio su come arredarla al meglio, beh, siete nel posto giusto.

Cominciamo col dire che con il bianco (si sa è colore neutro) potete creare tanti abbinamenti a vostra scelta e gusto, donando originalità e allegria all’ambiente per mezzo di tonalità calde. Se preferite un gusto un po’ più shabby, vi basterà arredare con del legno ed elementi naturali essenziali.

Con il bianco, colore sempre in trend, vi sarà facile non creare un ambiente pesante, potendo sfruttare comunque tutti i colori che il vostro gusto vi porta ad utilizzare. Come poi sappiamo, il bianco è il colore della purezza, e ben si accosta ad altre tinte tenue, anche se l’abbinamento di stacco eccessivo tra colori potrebbe rovinare questa atmosfera.

Nelle prossime pagine vi illustreremo altri consigli, ma ciò che vi vogliamo anticipare è che il bianco, per ovvie ragioni, è un colore limpido su cui ogni macchia di sporco (seppur quasi minuscola) si nota, per cui sarà un grande lavoro pulire tutto al meglio.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *