iNyx: il cinema in camera da letto

letto cinema

Le cose curiose nell’arredamento hanno sempre fatto sorridere tutti quelli che amano la tradizione e contano sul passato per essere sicuri di non sbagliare. Però oggi c’è una novità che non potrà non attrarre anche i più tradizionalisti. Che ne dite di un letto che oltre ad essere un letto normale offre anche un cinema incorporato. Si chiama iNyx, il nuovo letto tecnologico e non possiamo fare a meno di stupirci.

È di sicuro il letto ideale per tutti quelli che amano addormentarsi con la televisione accesa. Sono molte le persone che al silenzio della stanza di sera, preferiscono addormentarsi con la voce cantilenante dell’apparecchio televisivo. INyx non è solo televisione, ma vero e proprio schermo da cinema con tanto di dolby surround ed effetti speciali.

E qui si può stare anche sdraiati. Il letto è costruito con legno di buona qualità e lascia al tatto una sensazione gradevole. Nulla nella sua struttura è di cartone pressato; il materasso in particolare è fatto su misura (cm 90 x 190). Poggia su doghe di legno e ha un design ultramoderno dalle linee semplici e lineari.

INyx ha inoltre dei pannelli protettivi e antisonori che possono essere chiusi per creare all’interno un’illuminazione che simula il cielo notturno. Vi sembrerà di dormire sotto un cielo stellato. Vi è una pedana estraibile per potervi appoggiare da mangiare o il pc per lavorare.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *