Il significato della camera da letto classica

camera da letto classica

La camera da letto classica è davvero una tra le migliori scelte che si possono compiere in termini di arredamento e stile della casa. È una bellissima soluzione perché concilia davvero tanti e diversi gusti. C’è chi sceglie la camera da letto classica perché innamorato del passato o delle tradizioni, chi la preferisce in termini di eleganza oppure chi la predilige perché gli conferisce una sensazione di sicurezza e solidità.

Le camere da letto sono luoghi densi di significato, un esempio lo possiamo trarre da una storia di alcuni ragazzi umbri, per l’esattezza del borgo chiamato Narni. Questo paesino è stato inoltre fonte d’ispirazione per la stesura de “Le cronache di Narnia“.

I giovani precedentemente citati, avevano l’abitudine di calarsi con le corde sulle rocce che sorreggono il paese, situato per l’appunto su un’altura. Un giorno, girovagando per queste grotte i ragazzi trovarono dell’altro.

Attraverso queste grotte i ragazzi scovarono stanze, affreschi e numerose porte murate. Quelle porte furono tutte abbattute a colpi di piccone eccetto una, che chiudeva la stanza di due abitanti del tempo. Nel giro di poco tempo quella che sembrava esser stata una piccola scoperta, si è rivelata una rivoluzione storiografica.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *