Camera da letto dark: stile ed eleganza

camera da letto dark

Vuoi arredare la tua camera da letto dark? Non ti resta che seguire questa guida, scegliendo ogni elemento con particolare importanza e minuziosità, senza tralasciare nessun dettaglio che apparentemente possono risultare banali. I colori e i complementi di arredo sono quei particolari che creeranno la tua atmosfera dark in camera.

C’è da dire che lo stile dark è la scelta ideale per chi vuole creare, nella propria camera da letto, una zona notte misteriosa. È una scelta coraggiosa e per chi sa osare, data la pesantezza delle tinte scure in questa zona. Può essere una soluzione per chi vuole creare un’atmosfera lussuosa e ricercata, senza tralasciare l’eleganza.

Con pochi passaggi avrete finalmente la vostra personalissima camera da letto in stile dark. Per prima cosa bisogna ricordarsi che al fine di rendere una camera da letto dark, bisogna arredarla scegliendo necessariamente colori scuri ma lucidi. Un esempio lampante può essere il nero o il viola, passando per il grigio scuro.

Questi colori li potrete e li dovrete usare questi colori sia per i complementi di arredo sia per gli elementi della stanza, in questo caso in pieno stile laccato. Il mobilio della camera da letto che andrete a rendere dark, sarà appunto ispirato a uno stile di questo tipo.

Innanzitutto vi diciamo di utilizzare comodini e struttura del legno preferibilmente di colori scuri, nero laccato o grigio laminato. Lo stile dark si sposa bene con entrambi ed entrambi si sposano bene con mobili e comodini.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *