Vetro doccia, tutte le ultime novità

vetro antigoccia

In un bagno, oggi l’estetica vuol dire tanto. La scelta dei pezzi del bagno, sia che si tratti di sanitari, rubinetterie o box doccia, deve essere fatta con molta cura. Si darà all’ambiente quell’effetto di ricercatezza e buon gusto che non guasta affatto.

Uno degli elementi più importanti del bagno è senz’altro il box doccia. Ve ne sono di vari tipi in commercio e le case produttrici stanno prestando sempre maggiore attenzione al design. Anche perchè il bagno in stile moderno, come è di moda oggi, predilige di sicuro la doccia.

Quando si va a scegliere il box doccia, sarebbe opportuno guardare l’estetica ma anche la composizione del vetro e il suo spessore. Tutti fattori assai importanti. Tra le novità più rilevanti che sono di recente uscite, vi sono i vetri antigoccia.

Si tratta di un tipo di vetro particolare, che non lascia aloni e che quindi favorisce la pulizia di tutta la doccia. Avete presente quella patina di calcare che si attacca al vetro della doccia? Con il vetro antigoccia, ve ne libererete per sempre.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *