Usare il gres porcellanato anche in bagno

gres porcellanato in bagno

Arriva sempre il momento in cui si sceglie di rinnovare il bagno ed eliminare quelle antiquate mattonelle con disegni assurdi. La mattonella, sia verticale che orizzontale, è l’elemento che arreda maggiormente il bagno. La scelta della forma, del materiale e del colore determinerà la bellezza del vostro bagno. Tra i materiale più apprezzati in bagno, troviamo il gres porcellanato, un materiale resistente agli urti e con una composizione che permette di rendere la mattonella particolarmente lisci e con porosità quasi assente.

Il gres è un materiale perfetto per il bagno perchè è completamente impermeabile e garantisce una maggiore durata delle mattonelle e di conseguenza un risparmio nel tempo. I rivestimenti con piastrelle di gres sono perfetti per ambienti umidi come possono essere il bagno o la cucina, dove i vapori potrebbero causare molti danni.

I rivestimenti in gres, nei bagni, vengono utilizzati anche come pavimentazioni delle docce perchè è un materiale che può concedere una maggiore porosità nei casi in cui serve. E’ un materiale che dura nel tempo mantenendo integro il suo aspetto iniziale; lo si può calpestare a vita senza far perdere lo smalto o la vivacità dei colori. Perfetto anche per ambienti pubblici in cui convivono moltissime persone.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *