Rendere di classe un bagno piccolo: idee e consigli

bagno piccolo

Spesso capita che, nella divisione degli ambienti in fase di costruzione, si predilige lasciare più spazio agli ambienti come salone, camera da letto e ritagliare qui e lì spazio, e a farne le spese sono quasi sempre i bagni. Il bagno piccolo è una situazione frequente in quasi tutte le case nel nostro paese, ma soprattutto di qualsiasi fattura, che sia una casa di parecchi anni fa, o moderna.

Perciò, non bisogna trascurare il nostro bagno, che già risulta sottovalutato dallo spazio che possiede. Nella guida noteremo come si possa ricreare nel nostro bagno piccolo un ambiente originale ma pur sempre di classe, che richiama i migliori bagni degli hotel a 5 stelle.

Uno dei modi più semplici e originali è quello di inserire uno specchio fatto a mano, e se accompagnato da vasi (rigorosamente abitati da fiori secchi) potremo creare un ambiente funzionale e accogliente. A vostro gusto potrete anche inserire altri piccoli elementi antichi e classici.

Un elemento in legno rustico, potrebbe rovinare l’ambiente moderno. Così non è se scegliete di inserire un lavabo in legno. Di gran classe de accompagnato anche da una pianta. Nel caso aveste due bagni, uno lo potreste rischiare per creare una SPA in casa. Un’idea è quella di inserirci una vasca idromassaggio biposto, lussuosa ed elegante.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *