Zara 2018: il catalogo Zara Home

zara 2018

L’azienda spagnola, leader nel vestiario di tutte le età e genere propone anche quest’anno un vasto assortimento di prodotti esclusivi non solo di abbigliamento, ma anche per l’arredamento della casa. È infatti uscito il catalogo Home Zara 2018 che ci propone, con svariati colori, eleganza e originalità, tante anzi tantissime occasioni di arredo all’ultimo grido da non perdere di vista.

L’ampiezza del catalogo permette di soddisfare tutti i gusti e i prodotti al suo interno si sposano bene con tutti gli stili che una casa può seguire, come shabby, classico, retrò e tanti altri.

I colori maggiormente presenti nel catalogo, ovvero quei colori simbolo del 2018, sono tinte di ogni tipo, tenui ma anche forti, ma soprattutto tinte neutre. Particolarmente presenti nel catalogo, sono le decorazioni e i motivi dei tendaggi, spesso in color oro o argento, che ben si sposano con tinte neutre come bianco o beige.

Zara Home propone tante idee veramente eccezionali, originali ed interessanti per la zona notte. Come abbiamo sempre detto è molto importante perfezionare e abbellire in ogni modo una delle stanze più importanti della casa, dove passiamo tante ore della nostra quotidianità.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *