Un comodino per ogni stile, idee fai da te

comodino fai da te

Siete stanchi della solita camera da letto? Vi piacerebbe rinnovare qualcosa o darle un tocco di colore? Insomma, novità, novità! E allora perché non partire dal comodino? Per un nuovo restyling, ecco alcune idee originali a costo praticamente zero.

Le cassette della frutta sono ormai diventate un must del riciclo e del fai da te. Anche stavolta saranno perfette. Basta che ve ne procuriate due per comodino, le pulite bene e poi vi passate sopra il colore che più vi piace: bianco, lilla o verde mela. Le posizionate una sopra l’altra et voilà: il vostro nuovo comodino è fatto.

Oppure se amate lo stile vintage e avete un vecchio bauletto della nonna, posizionatelo vicino al letto. Potrà contenere i vostri oggetti più pregiati ed essere allo stesso tempo un piano d’appoggio. Se il vostro preferito invece è lo stile shabby, procuratevi una di quelle vecchie sedie in legno.

Pitturatela di azzurro o bianco, i colori più usati in questa tecnica e poi accostatela al vostro lato del letto. Sopra potete metterci delle riviste da spulciare la sera prima di andare a dormire, la sveglia per la mattina dopo e magari un bel vaso di fiori freschi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *