Tendenza casa per il 2017: tutte le novità

Denim Drift nell'arredo

Volete conoscere le ultime novità relative alle tendenze casa 2017? Allora vi diciamo che saranno i colori i protagonisti della prossima stagione. Quelli che andranno più di moda sono: il Denim Drift, il grigio, l’oro metallizzato, il nero e il verde scuro.

Vi anticipiamo che si conferma ancora lo stile moderno nordico, come il più usato con le sue linee essenziali e con una prevalenza dei toni chiari del grigio, tortora e bianco. Gli addetti al settore suggeriscono accostamenti sofisticati e palette che riscoprono non solo il bianco e nero ma anche le sfumature del verde.

Vi saranno poi combinazioni cromatiche dagli effetti suggestivi come l’uso degli accessori in oro, abbinati all’arredo minimal. Poi troverete motivi pixellati e digitalizzati,il bianco e il nero combinati insieme, il blu in tutte le sue sfumature.

Ma non solo… vediamo più nello specifico i cinque colori che il prossimo anno faranno tendenza. Ci sarà una nuova colorazione: il Denim Drift, una tonalità di azzurro molto elegante. La si può proporre in vario modo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *