Tavolo di design fisso o allungabile

Tavolo di design fisso o allungabile

Ultimamente sto riscoprendo i tavoli (sarà perché ne devo scegliere uno per casa mia), e dopo il tavolo di cristallo e acciaio, oggi vi propongo un tavolo simile, ma col legno, ed è un’idea tutta italiana.

Creato per accompagnare i soggiorni più accoglienti, il tavolo Venezia fonde con abilità elementi di pregio, quali il legno massiccio, il metallo e il vetro temperato. Il risultato è un tavolo dal design raffinato e piacevole, disponibile in due versioni: Venezia tavolo fisso o allungabile.

La versione di tavolo fisso si propone realizzata da robuste gambe, ottenute dalla lavorazione di vecchie travi trattate con olio di lino e disponibili in versione legno di abete o laccato bianco. La splendida base del tavolo viene inoltre evidenziata dal ripiano in vetro temperato, il quale poggia su quattro pomelli di alluminio mantenuti a vista.

Venezia, tavolo fisso o allungabile

Nella sua versione allungabile, il tavolo Venezia presenta un raffinato e intelligente sistema di apertura e chiusura, realizzato in alluminio spazzolato e montato su sfere di teflon. Il risultato è un meccanismo silenzioso, elegante e funzionale.

Il tavolo Venezia, nella sua proposta di tavolo fisso o allungabile, rappresenta quindi un’alternativa raffinata per arredare gli ambienti della casa, sulla quale contare per poter disporre di un elemento solido, robusto e ispirato al migliore design disponibile nel mercato.

Per maggiori informazioni, e per il prezzo, vi rimando al sito del produttore.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *