Tavolo con camino incorporato

Tavolo con camino incorporato

Nell’immaginario comune, il focolare e il caminetto, rappresentano l’idea di casa. Molto spesso però per problemi di spazio o di budget avere un camino in casa resta un sogno. Da oggi ecco la soluzione: tavolo con camino incorporato!

Questo tavolo è decisamente unico nel suo genere, e incarna alla perfezione originalità e design di stile mescolati a nuovi e accattivanti concetti d’arredo. La soluzione si chiama Warmpath, e si compone di un tavolo, versatile e dalle linee dinamiche ben definite. È ancorato al muro, di quelli che si adatterebbero perfettamente a un open space o a una cucina a vista.

Warmpath: stufa, circondata da un rivestimento trasparente

L’idea del designer lussemburghese Michaël Harboun è davvero innovativa: nel blocco di tavolo che poggia per terra è stata posizionata una stufa, circondata da un rivestimento trasparente, in bella vista e pronta a creare un ambiente caldo e accogliente con il fuoco del caminetto. Il tavolo è ovviamente costruito in Corian®, materiale perfettamente resistente alle alte temperature che, raffreddando il calore, rende la struttura sicura e praticabile senza problemi.

L’effetto visivo è davvero unico, tra la forma originale del tavolo e l’effetto del fuoco scoppiettante. Ecco quindi che ora sarà possibile realizzare il sogno di avere un accogliente caminetto dentro casa.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *