Tavolino da salotto a forma di mattoncino LEGO

Tavolino da salotto a forma di mattoncino LEGO

Chi non conosce i mattoncini LEGO, il classico gioco per bambini ma che piace anche agli adulti, e che ha accompagnato intere generazioni?

Sei siete degli appassionati di questi mattocini, e al contempo non disdegnate gli accessori e i elementi di arredo insoliti, allora non potete lasciarvi sfuggire questo mattoncino gigante 2×4 metri fatto in resina, che potrà essere usato come un particolare tavolino per il salotto.

Certo, la forma è molto particolare e non è certo l’ideale per essere usata come un tavolino; ma non trattandosi del tavolo della cucina o di una scrivania si può anche fare a meno di un piano perfetto e ci si può accontentare di una superficie irregolare.

Tavolino LEGO

Se però ci pensate bene, il mattoncino LEGO gigante non deve essere usato necessariamente come tavolino, può essere messo in qualunque ambiente domestico e diventare un elemento di arredo, un oggetto da collezione, senza che debba per forza essere usato.

I colori disponbili son ben 9, e andiamo dal bianco, al nero, al giallo, verde, blu e rosso, colori classici a si aggiungono l’arancione, il viola e l’argento.

Come elemento di arredo è senza dubbio notevole, e lo trovate su etsy.com a 343 euro (caruccio).

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *