Sgabello-sedia a forma di fiore

Sgabello-sedia a forma di fiore

Per chi ama l’arredamento non convenzionale, e dal design anticonformista e informale allora non può farsi mancare questo simpatico sgabello-poltroncina, coloratissimo e allegro.

Molto simile, come struttura, ad uno sgabello da bar è un complemento d’arredo originale e insolito, perché, come avrete notato, le sue forme che ricordano un fiore e lo rendono un elemento di arredo unico nel suo genere e molto ricercato.

Lo sgabello Fiore si adatta alla perfezione ad ogni ambiente, da quelli domestici agli uffici fino ai locali pubblici più trendy; è realizzato con materiali di alta qualità e con una grande accuratezza nella lavorazione.

Sgabello-poltroncina "fiore rosso" da bar, girevole

Sotto la base c’è una guarnizione che evita di danneggiare o graffiare il pavimento, un accorgimento fondamentale per poter mettere la poltroncina Fiore ovunque desideriate, anche sul parquet.

La poltroncina è imbottita e rivestita di un morbido tessuto coloro rosso, la molla di regolazione è di qualità e garantita, quindi non vi abbandonerà dopo pochi utilizzi, mentre lo sgabello, che viene spedito disassemblato, si monta in pochi minuti senza la necessità di alcuno strumento.

Con un’altezza variabile da 43 a 57 centrimetri e una base di 45 cm di diametro, lo sgabello ha un ingombro piuttosto ridotto, una particolarità che ne permette la collocazione anche in un locale di piccole dimensioni, come può essere una cameretta o una cucina. Lo trovate su Amazon a 70 euro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *