Porte a vetro per arredare con gusto ed eleganza

porta a vetro satinata

Molto spesso negli appartamenti di modeste dimensioni c’è la necessita di ricavare un altro spazio oppure ci si rende conto che un ambiente, precedentemente vissuto come un open space, potrebbe essere meglio sfruttato se venisse suddiviso e magari anche chiuso.

Però non sempre installare un tramezzo è la soluzione giusta. Molte case per esempio non hanno una buona esposizione alla luce e mettere un tramezzo significherebbe perdere quel po’ di luce naturale che passa dalle finestre.

E allora come fare? Una soluzione c’è: scegliere una porta a vetro. Si tratta di una soluzione per esempio molto adatta agli ambienti che hanno un arredo moderno, perché la porta a vetro si inserisce perfettamente nel concetto di essenzialità dello stile contemporaneo.

Le belle intelaiature in ferro di una struttura a vetri, conferiscono all’ambiente un inequivocabile tocco di eleganza e raffinatezza. Il vetro impiegato per questo genere di porte da interni è quello temperato, che ha un’alta solidità ed è garantito in quanto a sicurezza.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *