Originale cassettiera colorata e dalla forma bizzarra

Originale cassettiera colorata e dalla forma bizzarra

Questa bellissima, e molto colorata, cassettiera è adatta a tutti gli amanti della novità e dell’arredo originale: basta banalità! Si chiama Stack ed è opera di Alkalay Shay dello studio israeliano Raw Edges.

Si tratta di una torre di cassetti sovrapposti messi in pila, dal design decisamente versatile e che potrete spostare e spingere in entrambe le direzioni, per un effetto insolito, sempre diverso e in continuo movimento. Via dunque i vincoli della cassettiera tradizionale come le guide, i pannelli posteriori e laterali, l’allineamento, l’unica direzione di apertura, e spazio alla fantasia..

Stack di Shay Alkalay per Established & Sons

Ottima alternativa alla classica e statica cassettiera, facile da spostare e dall’impatto visivo accattivante, Stack è l’elemento ideale per decorare e ravvivare la casa con un po’ di colore e con un complemento d’arredo dinamico e innovativo. La torre è comodamente personalizzabile in base al numero di cassetti, 8 o 13 in base alle vostre esigenze, ed è disponibile in vari colori, da quello più classico con le tonalità del legno a quelli un po’ più eccentrici come le sfumature del verde e del rosso.

Per maggiori informazioni e per prendere visione dell’intera collezione proposta dal marchio potete curiosare sulla pagina web dell’azienda raw-edges.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *