Nuove tendenze 2017 arredo casa: 5 idee da copiare

accessori in oro e argento

Settembre è il mese in cui si ricominciano tutte le attività dopo la pausa estiva e rientrando a casa dopo le vacanze, si ha voglia di qualche cambiamento. Allora la prima cosa che si fa è passare dall’edicola e acquistare qualche giornale sull’arredo che fa vedere le novità della stagione autunno-inverno che è alle porte.

Oppure per chi è più tecnologico basterà andare su Pinterest e digitare “Tendenze casa”. E lì si aprirà un mondo, nel vero senso della parola. Le foto vi ispireranno: angolini luminosi e colori pastello, esempi di arredi moderni e metropolitani, angoli verdi e tanto altro.

Vi proponiamo 5 trend d’arredamento e design tra i più particolari da cui trarre ispirazione. Il primo punta sugli accessori dal design particolare e dai colori accesi come l’oro, l’argento e il rame. Scegliere accessori sgargianti è sempre un modo “veloce” e pratico di dare una veste nuova agli ambienti. Il secondo trend accantona definitivamente il minimal in bianco e punta sui colori flou.

Il terzo propone la carta da parati floreale, non su tutta la parete ma solo per sottolineare alcun punti. Il quarto vede un modo originale per arredare la casa riutilizzando antichi vasi, vassoi e oggetti di ceramica. E infine, per gli amanti del green anche d’interno, piccoli angoli verdi da copiare. Ma vediamo qualche esempio più da vicino.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *