Mensole di design per arredare con stile

Mensole per sfruttare qualsiasi spazio della casa

Nell’arredamento le mensole assolvono un ruolo di primo piano, differentemente a come accadeva anni fa lo sviluppo di tecnologie che ne consente la realizzazione in modelli dalle forme, colori e materiali più disparati ha fatto si che questo oggetto divenisse parte integrante dell’arredo domestico.

Spesso sottovalutate, o bandite dalle case, oggi stanno ritornando prepotentemente grazie ad un nuovo design: difatti non parliamo più di semplice assi in legno dalle forme classiche e sempre uguali; l’arredamento di casa è in cerca di nuove soluzioni, così come le mensole, che infatti hanno trovato una loro nuova identità votata al design e alla funzionalità.

Sono facilmente inseribili in ogni ambiente: camera da letto, soggiorno, cameretta, veranda o bagno e cucina la mensola ben si presta ad accogliere gli oggetti più disparati. In soggiorno o in camera potranno sostituire facilmente, le tradizionali librerie, o fungere da integrazione delle stesse, mentre in bagno e in cucina diventano un valido strumento in cui riporre oggetti di uso comune. Vediamo i modelli più insoliti.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *