Mensola con reggilibri regolabili

Mensola con reggilibri regolabili

Si chiama Hold on Tight, letteralmente “tieniti forte”, ed una originale, quanto brillante idea di design a firma Colleen & Eric, che risolve un problema tanto banale, quanto di difficile soluzione (specie per i maniaci dell’ordine (come me), ndr).

Grazie a questa soluzione, difatti, potrete ovviare al problema di come fermare i vostri libri in posizione verticale, senza dover aggiungere niente! Queste mensole, infatti, fanno tutto da sole grazie a un reggilibro incorporato e regolabile che vi permette di posizionarlo e di bloccarlo nella posizione desiderata.

Hold on Tight, Colleen & Eric

Il reggilibro regolabile è a forma di cubo, e si sposta comodamente in un’apposita fessura creata direttamente all’interno del legno stesso della mensola, con una vite nella parte inferiore che lo blocca nella posizione che desiderate.

Le mensole sono disponibili in diversi tipi di legno (faggio, noce e rovere), e si possono ordinare semplicemente inviando una mail a Colleen & Eric nella pagina dei contatti del sito (non troverete i prezzi tra le pagine del sito quindi se volete concludere l’affare dovete rivolgervi direttamente ai produttori).

Che dire? In fin dei conti sono le idee più semplici, quelle di maggior successo.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *