Libreria a forma di piramide

Libreria a forma di piramide

Una libreria bella da vedere, e bella da utilizzare. Questo il must della Pyramid, libreria realizzata in alluminio anodizzato di colore argento e nero, con pannelli in plywood, perfetta per dare al salotto uno stile originale e contemporaneo.

Realizzata dalla veneziana Fitting, questa libreria modulare presenta una sistema di assemblaggio estremamente semplice, comodo e piuttosto veloce, ma l’elemento distintivo è la grande versatilità e flessibilità, che la rende perfetta per adattarsi ad ogni ambiente, che sia la sala da pranzo, la camera da letto, ma anche un negozio o un ufficio.

La veneziana Fitting ha creato la serie Pyramid

La serie Pyramid parte dalla versione Mini dal formato 185×143 cm, alla struttura più grande che misura 730×412 cm, passando per i modelli Pyramid 3, Pyramid 4 e Mezza Pyramid, in grado di assecondare tutte le esigenze che l’ambiente richiede.

Come colori e finiture, è disponibile in strutture in alluminio anodizzato argento e nero, e nella nuova finitura Pure White, alluminio laccato bianco lucido con verniciatura ecologica alle polveri.

Che dire di più? Se amate i vostri libri e i vostri oggetti, una libreria di questo tipo è la soluzione ideale per accrescere il loro valore, dando loro la rilevanza che meritano.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *