La poltrona ad hoc per chi ama fumare il sigaro

poltrona per fumatori sigaro

Si chiama RA 1.15 e non è la sigla di una navicella spaziale, ma di una “semplice poltrona”. In realtà una particolarità questa poltrona ce l’ha: è stata pensata esclusivamente per i fumatori di sigaro. Chi è appassionato di sigaro ama anche assaporarlo in un certo modo: alla fine di una giornata o di una cena leggera, in completo relax.

Quindi la poltrona è un must! Essa è stata disegnata appositamente per gli amanti di questa tipologia di fumo dall’architetto di origine cilena Rodrigo Gonzalez e dal tedesco Juristen Alexander Sauer. E’ realizzata in pregiato legno di noce o faggio e con imbottitura in pelle ecosostenibile e traspirante.

È inoltre provvista di due braccioli particolari che possono contenere tutti gli accessori necessari per la preparazione del sigaro e c’è posto anche per un bicchiere di liquore. Vi sono dei meccanismi nascosti che aprono e chiudono dei piccoli cassetti dove si possono riporre i vari sigari, scatole e accendini.

A corredo della sedia non poteva non mancare un comodo poggia-piedi. La RA 1.15 è una produzione artigianale di alta qualità e l’attenzione dell’azienda El Purista è riservata ad ogni minimo particolare, per il piacere e la gioia di un intenditore di sigari cubani.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *