La mensola adatta per tutti gli angoli

La mensola adatta per tutti gli angoli

Sfruttuare ogni spazio inutilizzato, specie per chi non ha una casa grandissima, è un obiettivo da perseguire: di angoli in una casa ce ne sono parecchi, ma purtroppo non sempre si possono sfruttare in tutta la loro potenzialità.

Ecco quindi che ci viene in soccorso il pragmatismo nordico: la designer finlandese Martina Carpelan ha ideato Kulma, una innovativa mensola per angoli che permette di sfruttare in modo creativo, simpatico e originale tutti gli angoli di casa, in quanto è posizionabile sia negli angoli negativi che, semplicemente girandola, in quelli positivi.

Kulma, la mensola per gli angoli

Non solo, la doppia cornice della mensola consente di raddoppiare lo spazio a disposizione garantendo tanto spazio prezioso in più dove posizionare libri e piccoli oggetti che altrimenti starebbero lì, in mezzo ai piedi, a ingombrare tavolini, comodini e scrivanie.

Che aggiungere di più? Ancora una volta l’estrema semplicità del design nordico ci consegna una soluzione originale, pratica, elegante e dalle finiture naturali.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *