Il tavolino da caffé che si espande

Il tavolino da caffé che si espande

Una delle cose di cui parliamo spesso qui su Casafan è che per arredare casa dovremmo pensare, oltre all’estetica, anche alla funzionalità.

Ecco perché oggi parliamo di questo simpatico e funzionale tavolino REK, creato dall’architetto e designer Reinier de Jong, che si trasforma da un blocco di legno in una moltitudine di forme con poche semplici mosse.

REK è un tavolino che cresce con le vostre esigenze: quando avete amici in casa, potete con pochissime mosse ampliare il tavolino grazie all’aggiunta di altri moduli. Avrete abbastanza spazio per tutte le tazzine di caffè e posizionare i vostri libri negli spazi sottostanti.

un tavolino funzionale e moderno per un arredamento elegante e modulare

La parte superiore e i due lati del tavolino REK sono bianchi e i bordi sono rifiniti in parquet in legno di rovere o faggio. Uno dei due lati del tavolino è smussato in modo da ottenere una presa maggiore.

Le dimensioni dei moduli di REK variano con la sua configurazione. Il tavolino REK è di 60 per 80 cm e la sua lunghezza massima è di 170 cm con una larghezza massima di 130 cm. Infatti chiuso dà l’idea di essere un semplice tavolino ed invece all’occorrenza può aprirsi a seconda delle diverse esigenze.

REK è in vendita sul sito del designer a 1.500 euro: praticità e design che si fondono. Che ne dite?

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *