Il salotto che dondola, per un vero relax

 the pod

Con la bella stagione si torna a stare in giardino. Chi ha la fortuna di avere uno spazio esterno da godersi in santa pace, può sfruttarlo per rilassarsi. E quale modo migliore che lasciarsi dondolare, accompagnati dal fruscio del vento? Sensazione da sempre piacevolissima.

La maggior parte delle persone, sistema un dondolo in un punto arieggiato della casa, magari vista mare. Chi può avere a portata di mano due alberi vicini, predilige una dolce amaca. C’è poi però l’invenzione del momento! Vi stupirà. E’ l’ultimo ritrovato in materia di arredi per esterni: si chiama The Pod.

Si tratta di un mix tra un dondolo, un divanetto e un gazebo. L’aspetto è quello di un guscio, per questo il nome pod. E proprio come un guscio, la sua struttura saprà abbracciarvi con la morbidezza delle sue forme e … dei sui cuscini. Si tratta di una moderna amaca, realizzata completamente in metallo.

Su di essa si possono mettere dei cuscini e volendo, un telo a coprire la parte alta. Sembrerà di riposare in una navicella spaziale. La copertura vi proteggerà inoltre da occhi indiscreti. La seduta del salottino dondolante è molto ampia, tanto che possono entrarvi comodamente tre adulti semi distesi.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *