Il letto con la zip

Il letto con la zip

Stanchi di rifare il letto? Oppure volete avere un letto dal design originale? Niente di più sorprendente e stilisticamente unico del Letto Zip.

Il letto, difatti, esprime la personalità di chi occupa la camera in cui viene inserito e si colloca in tale ambiente come uno degli elementi di maggior spicco. Questo discorso calza a pennello per il letto Zip di Florida, caratterizzato da un design futuristico e dotato di un’eccezionale sistema per la sua ricomposizione.

Oltre alle dimensioni notevoli (il letto è largo ben 240 cm e lungo sia 200 cm che 220 cm), ciò che rende particolare questo letto è il fatto di essere racchiuso in una cerniera lampo: basta dunque sfilarla perché compaiano lenzuola e coperte in contrasto con il colore esterno. Le opzioni disponibili sono, nelle combinazioni esterno/interno, bianco/rosso, grigio/rosso e blu/bianco.

I tessuti con i quali sono realizzati i rivestimenti e la biancheria sono pregiati e raffinati, in perfetta linea con l’eleganza e l’innovazione del letto Zip by Florida. Il prezzo? 2.750 euro.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *