Arredare la casa con le nuove proposte di Zara Home 2017

zara home 2017 zona living

È uscito da pochi giorni il nuovo catalogo di Zara Home per l’anno 2017 per la stagione Autunno-Inverno. Il marchio “Zara” infatti non è solo abbigliamento, ma in alcuni negozi potete trovare anche un’intera linea dedicata all’arredo che comprende tessili, accessori per il bagno, cuscini, candele profumate e decorazioni per la tavola.

Il nuovo catalogo ha puntato ancora sulle linee essenziali e sui colori neutri di quest’anno, quali il tortora, il bianco, il cipria e l’azzurro chiaro. E poi è di nuovo il bianco il protagonista assoluto. Indubbiamente un colore che può essere romantico e raffinato allo stesso tempo.

Tutte le tinte scelte nella nuova collezione sono comunque accoglienti e donano all’ambiente un alone soffuso e un tocco di eleganza. Il total white è particolarmente adatto alla zona living. Trovate tavoli bassi dalle linee semplici ed essenziali, coppie di sgabelli con decorazione traforata, una piccola panca tappezzata in stile shabby chic e vasi di ogni genere.

Accanto al bianco troviamo l’oro e l’argento, in un abbinamento perfetto per il suo charm e la sua ricercatezza: un set da due di tavolini alti con cornice dorata, vasi “cesellati” in argento e un puf intrecciato, in grigio perla.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *