Lo zaino alternativo per portare in giro i nostri gatti

U-Pet gatto

È piuttosto frequente che in casa si abbia un animale domestico ed in genere si tratta di un cane o di un gatto anche se ormai si trovano animali come i criceti o i pappagalli. I cani ed i gatti sono gli animali che in genere si scelgono perchè sono in grado di stare in casa e si adattano bene alle abitudini umane.

Il gatto è sicuramente l’animale domestico che implica meno attenzione perchè è un animale autonomo, non va portato fuori e occupa poco spazio in casa. Negli ultimi anni anche il gatto viene trattato un po’ come se fosse un cane, ovvero si porta fuori, lo si mette al guinzaglio oppure lo si porta tranquillamente in vacanza con noi.

Il trasporto del gatto è in genere supportato dal trasportino, una specie di scatola in plastica che è fornita di un’apertura frontale in metallo che viene richiusa una volta che l’animale è stato alloggiato al suo interno. Oggi si può portare il gatto in un altro modo, del tutto nuovo e molto originale pur mantenendo il comfort che si ritrova nel trasportino.

A differenza del trasportino per gatti, lo zaino U-Pet è molto più agevole e leggero da utilizzare oltre al fatto che è in tutto e per tutto uno zaino da mettere sulle spalle.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *