Il divanetto da salotto per animali domestici

Il divanetto da salotto per animali domestici

Cani e gatti portano gioia e calore in casa, ma anche consapevolezza che avere un animale domestico significa lavorare il doppio per mantenere una casa pulita, questo perché gli animali domestici sono confusionari per natura, quindi non solo possono spostare cuscini e coperte accuratamente riposti sul divano del salotto, ma anche sporcare di continuo pavimenti e mobili con le loro zampine, la saliva o addirittura con i loro bisognini.

Se poi avete un divano bianco in stile nordico, è certo che ci siano buone probabilità che si riempia di macchie.

Insegnare ad un cane o un gatto a non usare un divano non sembrerebbe un’impresa impossibile, basta un po’ di disciplina da parte dell’animale e pazienza da parte del padrone. Ma c’è una terza soluzione: comprare un divanetto apposta per lui.

Un piccolo divano per animali domestici da aggiungere al salotto

A prima vista potrebbe sembrare un’esagerazione, ma con una discreta spesa e un piccolo ingombro in salotto potrete aggiungere un divanetto per il vostro amato cucciolo.

Per quanto riguarda lo stile dovrete accontentarvi di quello che offre il mercato, quindi se speravate di abbinare il divanetto con il resto dell’arredo vi toccherà accontentarvi del modello vintage color marrone. Il modello è davvero grazioso, è poco sporchevole ed le fodere sono lavabili in lavatrice, inoltre ha anche uno spazio per ospitare giochi e altri oggetti così potrete sfruttarlo anche per tenere in ordine.

Il divanetto è davvero un bellissimo accessorio e se ha un limite è nelle dimensioni che non vanno bene per i cani di grossa taglia. Lo trovate su Amazon scontato a 77 dollari, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *